Consulenze per piccole imprenditrici 

Per te che devi gestire tante mansioni diverse senza l’aiuto di nessuno.

Ti mostrerò come organizzarti al meglio in modo da dedicarti al tuo lavoro senza sottrarre tempo prezioso alla tua vita privata.

Consulenze personalizzate 1:1

Organizzazione

Ti aiuterò ad organizzare al meglio il lavoro per raggiungere il tuo obiettivo in breve tempo. 

Concretezza

Ogni argomento verrà spiegato con esempi concreti, fatti su misura per te.

Esperienza

Condividerò con te tutto ciò che ho imparato nei miei 10 anni da lavoratrice autonoma.

So cosa vuol dire fare tutto da sola!

Perché sono ormai 10 anni che gestisco da sola la mia attività e conosco perfettamente le sfide quotidiane che anche tu vivi ogni giorno.

Anche senza collaboratori si può fare tanto ma l’organizzazione deve essere la tua migliore amica.

Insieme è tutto più facile.

Sei abituata a fare tutto da sola, senza l’aiuto di nessuno.

Ma a volte le difficoltà sono così grandi da sembrare insormontabili.

Il confronto con qualcuno che ci è già passato può fare tutta la differenza del mondo, aiutandoti non solo a

risolvere il problema ma anche a non sprecare tempo ed energie in infiniti tentativi.

Due tipologie diverse di consulenze in base a ciò di cui hai bisogno.

Entrambe accomunate dal mio impegno nell’accompagnarti passo passo in un percorso di miglioramento per te e il tuo lavoro.

Consulenza singola

Novanta minuti in cui ti aiuterò ad affrontare tutte le tue difficoltà e dubbi specifici, in una consulenza creata su misura per te.

Ti prendo per mano

Un percorso da cinque incontri in cui ti accompagnerò passo passo nell’organizzazione di progetti complessi.

Organizzarsi è il segreto.

 

Quando si è all’inizio è molto difficile poter delegare completamente delle mansioni, per forza di cose dobbiamo fare tutto da sole.

Il problema è che le ore della giornata sono sempre quelle e sarebbe bello non dover togliere spazio alla vita privata, vero?

Ed ecco qui che la nostra miglior alleata diventa l’organizzazione, che ci permette di raggiungere gli obiettivo rispettando le scadenze senza affanno.

Hai bisogno di una mano? Sono qui per te.

I problemi che risolverai con le consulenze

A

Hai un’idea nel cassetto ma non riesci a concretizzarla.

A

Ti sembra sempre che il tempo non sia abbastanza.

A

Non hai un metodo organizzativo valido e ti ritrovi spesso a lavorare ad orari folli per recuperare le scadenze.

A

Hai tante idee ma non riesci a mettere il focus sui giusti obiettivi.

A

Lavori da casa e non riesci a separare il lavoro dalle mansioni domestiche e di gestione familiare.

Come si svolgono le consulenze?

A

Prima di iniziare a lavorare insieme, ti chiederò di raccontarmi del tuo progetto, dei tuoi obiettivi e delle difficoltà che riscontri.

A

La consulenza verrà fatta con Google Meet, ti manderò io un link da cui accedere nella data e orario che avremo concordato in precedenza.

A

Se avrai necessità di contattarmi tra una consulenza e l’altra potrai farlo via email.

A

Non verrai lasciata sola a gestire eventuali difficoltà.

Sara, la tua alleata verso il cambiamento

 

Ciao, sono Sara e aiuto donne che lavorano in proprio ad organizzarsi al meglio e a gestire il proprio lavoro senza l’aiuto di nessuno.

Per quasi 10 anni ho gestito Sogni Risplendono, una piccola attività artigianale all’insegna della sostenibilità ambientale.

Ed è proprio in questi anni che ho imparato tantissimo in termini di organizzazione e produttività, dato che ho sempre lavorato da sola.

Oggi voglio usare tutto ciò che ho imparato per aiutare anche te a far crescere il tuo progetto più rigoglioso che mai.

Scoprirai che è possibile gestibile da sola la tua attività senza togliere tempo prezioso a te e alla tua famiglia.

DOMANDE FREQUENTI:

A chi è sono rivolte le consulenze?

A donne titolari di una piccola attività che gestiscono da sole e che per questo necessitano di un metodo organizzativo molto solido per riuscire a fare tutto da sole.

E' solo per chi vende prodotti fisici?

No, è adatto anche a chi vende servizi.

C'è un'età consigliata?

Adatto a qualsiasi età perché non c’è nessun limite per imparare cose nuove e migliorarsi.

Richiesta la maggiore età.

Come si fa la consulenza online?

Tramite Google Meet. Il suo funzionamento è molto semplice, una volta concordata la data ti arriverà un’email con il promemoria e un link.

Il giorno e all’orario prestabilito dovrai solo accedere a quel link cliccandoci sopra e si aprirà una finestra di dialogo in cui saremo presente visivamente entrambe.

Accertati solo che video e audio siano attivi.

Puoi farlo sia da PC che da cellulare.

In che fascia oraria posso prenotare la consulenza?

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 o dalle 14 alle 17.

Il tutto ovviamente in base ai posti disponibili.

Prenota ora il tuo posto

Dai una svolta al tuo modo di lavorare, sfruttando al massimo il tempo a tua disposizione, senza sacrifciare la vita provata.

6 reviews for Consulenza personalizzata

  1. Elena (proprietario verificato)

    Ho appena concluso la consulenza con Sara è stata davvero illuminante e gentile. Preparata e con un sacco di idee, mi ha già inviato la presentazione che domani inizierò a riguardare. Credo che appena avrò messo in pratica i suoi consigli ne farò un’altra.

  2. BRIGIDA (proprietario verificato)

    Seguivo Sara da tanti anni e quando ha intrapreso la via del coaching è stato come un raggio di sole. Chi se non lei che è un’artigiana può comprendere al meglio tutte le mie paturnie mentali. Fare la consultazione con lei è stato il passo seguente mi ha dato tante idee e sbloccato dei nodi che non riuscivo a capire come sciogliere. Ogni suo piccolo suggerimento è utilissimo e poi il suo modo di essere organizzata su tutto aiuta davvero a non farsi soffocare dal lavoro. Sto attuando pian piano ogni suo consiglio,con i miei tempi, ma devo dire che sono tutti mirati a ottenere il massimo dalla propria attività. La consiglio fortemente per chi come me è da sola a gestire tutta la mole di lavoro che un’attività in proprio comporta perché sa in prima persona quanto questo possa risultare pesante e a volte demotivante ma grazie alla sua dolcezza e alla sua professione si può migliorare. Grazie Sara.

  3. Anna

    Sara oltre ad essere una persona preparata, professionale e competente, è gentile. Molto gentile, ma soprattutto disponibile.
    Il percorso iniziato con lei mi ha aiutato a vedere le cose da un’altra prospettiva, ad aprirmi. Mi ha aiutato a strutturare e organizzare il lavoro,.
    Sara è diventata un punto di riferimento con il suo modo di fare così reale e pratico.
    La sua dedizione al lavoro è d’esempio. La sua attenzione alle consulenze personalizzate, fa sì che tu abbia la sensazione di fare due chiacchiere con un’amica.

  4. Alice (proprietario verificato)

    Ho avuto il piacere di sperimentare la consulenza per piccole attività con Sara e devo dire che è stata un’esperienza eccezionale. Innanzitutto, mi ha colpito positivamente la preparazione che ha messo in questa sessione. Sara ha creato una presentazione su misura per le mie specifiche esigenze, dimostrando un impegno notevole sin dall’inizio. Durante tutti i 90 minuti di videocall ho potuto constatare quanto sia chiara e disponibile. La sua capacità di spiegare concetti complessi in modo accessibile è stata sorprendente. Ma ciò che ha reso davvero speciale questa consulenza è stato il suo approccio empatico. Mi sono sentita capita e accolta fin da subito, ha portato esempi pratici calati nel contesto della mia attività. Il suo modo di comunicare è stato estremamente piacevole. La sua gentilezza e pazienza nel rispondere alle mie domande hanno reso l’intero incontro molto gratificante. Mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno per iniziare questo nuovo percorso.
    In conclusione, consiglio vivamente Sara come coach per chiunque stia cercando di gestire online una piccola attività artigianale. La sua professionalità, chiarezza, empatia e disponibilità la rendono una risorsa inestimabile.

  5. Vanessa di Cartapesto (proprietario verificato)

    Sara è eccezionale, ha messo la sua esperienza a mia disposizione e mi ha aiutato a chiarire target, contenuti e organizzazione del lavoro, non potevo chiedere di meglio!
    Ha anche preparato un file con il mio caso e i suoi suggerimenti che ancora oggi tengo aperto come guida per creare contenuti e non perdere il focus! Insomma, l’investimento migliore che potessi fare per la mia piccola attività artigianale, senza contare che Sara c’è ogni volta che hai bisogno di un consiglio o hai un dubbio, o ti serve un confronto
    La straconsiglio a tutte le donne che vogliono aprire o hanno appena aperto come me la loro attività!!

  6. Anna (proprietario verificato)

    Confrontarmi con Sara sulla mia piccola attività, mi ha aiutato molto… Innanzitutto a capire che “non sono sola” ad affrontare alcune criticità che sono piuttosto comuni tra chi ha un lavoro da artigiano e si trova a fronteggiare più aspetti di cui prendersi cura (oltre al prodotto, si intende). Sara ha modi molto accoglienti e semplici, i suoi suggerimenti sul metodo di lavoro sono testati in prima persona ed è questo che la rende così diversa da tante coach e dunque così vicina a noi, titolari di piccoli business.
    La determinazione e l’organizzazione di cui è capace è fonte di motivazione anche per una incostante cronica come me. Il tempo che dedica alle consulenze personalizzate è gestito con cura e con grande passione e il “non essere un numero” è molto confortante oltre che stimolante. Grazie mille Sara! ❤️

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *